Direttore della Biblioteca Comunale per 27 anni è poi transitato nel ruolo del Ministero della Giustizia con le funzioni di Cancelliere dirigente presso l’Ufficio del Giudice di Pace di Ortona. Collocato in pensione, è attualmente direttore della Biblioteca Diocesana e del Museo Diocesano di Ortona. Appassionato di storia locale, ha pubblicato alcuni scritti su personaggi ortonesi e diversi saggi sulla storia culturale, civile e religiosa di Ortona. Nel 2010 S.S. Benedetto XVI lo ha insignito dell’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine di San Gregorio Magno e nel 2011 ha ricevuto dal Comune di Ortona il “Premio 28 dicembre”.
No Honors available.